La parola festeggiata quest’anno è *Limite*.

Negli spazi del Nuovo Cinema Aquila, del Csoa eXSnia, del Parco delle Energie e del Lago eXSnia, anche quest’anno comporremo il vocabolario del mondo che vogliamo vivere.

Torniamo senza #limite

Con: MP5, Nanni Balestrini, Wu Ming, Sam Millar, Ilaria Cucchi, Wolf Bukowski, Costanza Quatriglio, Jasmine Trinca, Paola Staccioli, Militant A, Jule Goikoetxea, Alessandro Pieravanti, Houria Bouteldja, Ernesto Assante, Silvia Piranomonte, saranno solo alcuni degli ospiti che potrete incontrare, ascoltare e seguire nelle loro presentazioni, seminari, discussioni, performance, esposizioni, workshop

IL PROGRAMMA DI LOGOS 2018

LOGOS | info
Logos è un evento autorganizzato dal Csoa Ex Snia fondato sul sostegno volontario e attivo di decine di persone, comitati e collettivi. L’ingresso è gratuito tutto il giorno fino alle 21.00. Dopo è prevista una sottoscrizione di 5 euro che sostiene oltreché le spese del Festival anche artisti, mobilitazioni, cause legali, battaglie territoriali, collettivi e progetti.
Tutte le informazioni


LOGOS | eco
Logos è un’Ecofesta, con un contenuto di plastica ridotto a zero durante le giornate grazie all’uso di materiali compostabili o riutilizzabili, cucina a km zero e raccolta differenziata negli spazi. Come sempre chi partecipa è soggetto attivo nella costruzione del mondo che vogliamo vivere!


LOGOS | dove
Logos si svolge negli spazi del Centro Sociale Ex Snia. L’area in cui nasce il centro sociale fa parte dell’ex fabbrica CISA-SNIA Viscosa, chiusa e abbandonata alcuni decenni fa. Il 12 febbraio 1995 è stata occupata la parte che ospita il centro sociale, bloccando una gigantesca speculazione edilizia che avrebbe riguardato l’intera area dell’ex fabbrica.
Visita il sito del Csoa Ex Snia